Redazionali

Entusiamo ed agonismo per il primo corso di regolarità OFFICINA CLASSICA

Mauro Moro

Tiziano Guzzetta

Il 29 ottobre scorso si è svolto il primo corso di regolarità OFFICINA CLASSICA.

L’evento, patrocinato da ACI Venezia e sponsorizzato da SARA assicurazioni, ha suscitato vivo entusiasmo fra i partecipanti.

Dopo una sessione teorica in aula, condotta brillantemente da Patrizia Capuzzo (presidentessa Scuderia Piave Jolly Club ed ex fiduciaria Regionale ACI sport) e da Gianfranco Perali (Commissario Sportivo Regionale ACI sport), gli equipaggi sono saliti in auto per mettere alla prova le nozioni acquisite in un divertente circuito allestito appositamente, con cronometraggi effettuati dal cronometrista della FICR Domenico Renosto.

L’iniziale titubanza dei piloti ha ben presto lasciato spazio alla competitività, con passaggi via via più precisi e calibrati.

Una menzione d’onore va al conduttore Filippo Casarin che, a bordo della sua Porsche 911 targa arancione, dopo alcuni tentativi sfiorati, ha fatto un passaggio “netto”.

Al termine della giornata, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione accompagnata da una aperitivo conviviale nella quale il presidente di OFFICINA CLASSICA ha manifestato l’auspicio che il nome di qualche partecipante compaia ben presto nei primi posti nelle classifiche delle competizioni di regolarità.

I nostri partner:
www.sara.it

www.clubacistorico.it
www.piavejolly.com

Lascia un commento